martedì 1 luglio 2008

LA LEGGE di Fabio Norcini

BUONGIORNO ITALIA, PROSEGUIAMO CON L' AMENA LETTURA DELLA NUOVA LEGGE, MENTRE VELTRONI SI LANCIA AUDACEMENTE NELL' OPPOSIZIONE SOTTOVOCE, QUELLA FATTA IN MODO DA NON ESSERE SENTITO.


Continua da ieri:

La voce superna ruggì: “Mi raccomando continua a far adorare al popolo eletto il pallone d’oro, non fargli mai venir meno i consigli per gli acquisti e abbi Fede che l’importante è che de Franza o Spagnaccia purché se magnaccia”. Detto questo scomparve in un tripudio di paillettes. Il cielo si rischiarò e Silvio poté leggere:


I- Non avrai altro Dio all’infuori del quattrino, che ti ha fatto uscire dalla condizione servile.

II-Non avere altri dèi di fronte a me.

III- Non ti farai scrupolo di elevare ad idolo e immagine ciò che è lassù nel satellite, né ciò che è negli studi televisivi, né di ciò che è nelle acque, sulle isole dei famosi e sotto la terra nel metrò.

IV- Farai prostrare tutti davanti a quelle cose e le servirai. Perché io il Denaro tuo Dio, sono un Dio geloso, che punisce la colpa dei padri nei figli fino alla terza e alla quarta generazione per quanti mi odiano,
 ma usa misericordia fino a mille generazioni verso coloro che mi amano e osservano i miei comandamenti.

V- Non pronunciare invano il nome del denaro tuo Dio perché quella genia di magistrati potrebbe intercettarti. 

VI- Osserva il giorno di sabato per santificarlo, con anticipi di campionato e vittorie del Milan, come il Signore Dio tuo ti ha comandato. Sei giorni faticherai e farai ogni riunione, colazione di lavoro,
 ma il settimo giorno è il sabato per il Signore: vai allo stadio.

 VII- Onora tuo padre e tua madre, come il Signore Dio tuo ti ha comandato, perché la tua vita sia lunga e tu sii felice nel Paese che il Signore tuo Dio ti ha dato, perché democraticamente eletto.

VIII- Non uccidere: querela.

IX- Non commettere adulterio con soubrette e presentatrici.

X- Non rubare. Poco.

XI- Non pronunciare falsa testimonianza: abolisci i tribunali.

XII- Non desiderare la moglie del tuo prossimo. Sai le spese, tra divorzi, separazioni, risarcimenti…