giovedì 4 marzo 2010

Buongiorno Italia dall' Asino


GLI INCAPACI
di Manlio Truscia


STUPRO
di Paride Puglia

SACCONI DI MERDA
di Bandanax


RAGLI&BELATI

di Zacc e Bélina


CIALTRONI


Zacc – i berluscones dicono che è in pericolo la democrazia

Bélina – sempre quando è in mano a cialtroni


VICE


Zacc- la vice di Bertolaso a L’Aquila dice “siamo un’armata Brancaleone”

Bélina – chi è la Polverini?


IL DIRITTO DI TIRARE DIRITTO
di Paride Puglia



LAVORO: SOTTO SACCONI DI MERDA
di Paride Puglia



RAGLI&BELATI

di Zacc e Bélina


IL MINISTRO DELLA GUERRA


Zacc-il ministro La Russa ha detto che non rispondono delle loro azioni

Bélina- non è una novità


PRESENTABILITY

di Enrico Bertuccioli



DA BANDANAX

Igienpolitik


L' eroe


Vincere!

PULIZIE DI PASQUA
di Giulio Laurenzi

"Uno crede di abitare nel posto più scalliffo... poi appena mi muovo mi ricordo che altrove sono assai più cialtroni di noi!
Sono stato a Roma per qualche giorno e ho visto cagate che voi umani non potreste immaginarvi... e non erano navi da combattimento in fiamme al largo dei Bastioni di Orione!
Quello che hanno combinato nel Lazio e nella "efficientissima" Lombardia è veramente al di là di ogni insipienza, la manifestazione della cazzonaggine trascendente, l'incarnazione di ogni cialtronata. E adesso gridano alla democrazia negata!!
Sono inqualificabili! Ma con che faccia questa gente chiede il voto per gestire le più grandi regioni italiane se non sono in grado di presentare una stupida lista elettorale?
Dice: "che c'entra, mica l'ha presentata personalmente Formigoni?". Vero. Però lui ha scelto e ha diretto il team che ci ha lavorato! La responsabilità è sua. E lo stesso vale per Polverini e per chiunque altro.
... Mostra tutto
Il fatto è molto grave perché su questa faccenda si misurerà la capacità del Paese di rispettare le proprie leggi. Se la conclusione sarà (come è facile prevedere) che Formigoni (al quarto mandato mentre per legge non ci possono essere più di due mandati consecutivi) e Polverini potranno presentare le rispettive liste sarà la prova provata che in Italia l'unica legge che vale è quella del Menga.
Ogni cittadino sarà da questo autorizzato a fare quel che gli pare nella misura in cui è abbastanza forte da poterselo permettere." ( Gerando Caputi )