sabato 27 febbraio 2010

Anche oggi la giustizia è morta. L' Asino è in lutto

RE MIDA
di Giuseppe Ciarallo

E' possibile che della maggior parte degli stronzi che perpetrano le peggiori nefandezze, si viene a sapere a malapena nome e cognome e basta? Mi spiego meglio. Ad esempio, Gagliardi e Piscicelli, i due sciacalli che mentre si stavano ancora estraendo i cadaveri e cercando i superstiti tra le macerie del terremoto in Abruzzo, pensavano già al modo di arricchirsi (uno di loro se la rideva addirittura nel letto), di questi due bastardi, dicevo, si conosce a malapena il cognome. Mi fa star male il fatto di poterli magari incontrare, in modo del tutto fortuito, chessò nello scompartimento di un treno, e ignaro delle brutte persone che ho di fronte, scambiarci due chiacchiere e magari trovarle anche simpatiche e piacevoli. Tutto perché non si sono mai viste pubblicamente le loro luride facce.

E allora, ho pensato, perché non lanciamo sull'Asino una rubrica, magari dal titolo "PUBBLICO LUDIBRIO - SERVIZIO DI UTILITA' CIVILE"



ANGELO BALDUCCI

Balducci, già nel 2007, sedeva in commissioni di collaudo in grado di garantirgli entrate milionarie. Di far salire il suo reddito annuo da 175 mila a 2 milioni e mezzo di euro.


MINZOLUZIONE

di Bandanax


DANNI COLLATERALI
di Bandanax


SCOOP
di Paride Puglia



E LA MERDA SALE, SALE, SALE....
di Ro Marcenaro



I BUGIARDI
di Fiorenzo Di Maria



Dopo gli "scontri" avvenuti a Coldimosso /TO) il 17 febbraio, il PD torinese ha espresso la propria solidarietà alle forze dell'ordine per come si erano comportati, riferendo, anche, che il ragazzo risultato ferito era un pericolosissimo anarchico (perchè aveva bruciato dei cassonetti a Torino)

Si sono, però, dimenticati di dire che la polizia ha infierito su di lui tanto che si è temuto per la sua vita a causa di un'emorragia cerebrale, per fortuna circoscritta.

Ma, soprattutto, si sono dimenticati di riferire che le forze dell'ordine sono riusciti a massacrare una donna:

Marinella: 47 anni, madre, moglie, lavoratrice, abitante, a Villarfocchiardo (valle di susa).

Questo è il referto medico dell’ospedale:

- Ferita profonda al viso

- frattura delle ossa e del setto nasale con infossamento

- frattura del margine orbitario di un occhio

- rottura scomposta della mandibola

- ferite alla testa con trauma cranico

- ematomi alle gambe

- versamento ad un’ovaia

In quattro si sono accaniti su di lei quando era già a terra.




CI SIAMO CORROTTI I COGLIONI
di Gino Di Frenna



FORZA ITALIA!
di Paride Puglia