mercoledì 20 agosto 2014

Numero 2130 Giochiamo alla guerra

da ENRICO BERTUCCIOLI

La puntata vincente


da MARILENA NARDI

Questa foto non è stata manipolata in alcun modo, l'ha scattata Marilena stessa qualche giorno fa. Il cartello in questione si trova in provincia di Treviso, località Vedelago, sulla strada Postioma che percorre l'antico tracciato romano. Ognuno ne tragga le debite conclusioni.



Operazione Morgan


da UMBERTO ROMANIELLO

Federica

da l'ASINO

La madre dei cretini è sempre incinta.

...se consentiamo ai nostri figli di rimbecillirsi davanti al televisore guardando Peppa Pig...possiamo anche seguire il fumettino che segue








































...forse penserete che mi sono rincoglionito e probabilmente è proprio così ma l'ispirazione non mi è venuta  guardando Peppa Pig ma seguendo in televisione le dirette dal Parlamento in cui ognuno dice la sua ben sapendo che intanto nessuno lo prenderà mai in considerazione. Non si è mai saputo infatti che uno si sia alzato e abbia detto " Eh sì, dopo aver ascoltato l'onorevole Tizioecaio devo dire che ha ragione lui e quindi cambio il mio voto negativo in un bel sì di tutto cuore." Mai. Avete visto com'è andata con gli emendamenti presentati dalle opposizioni quando c'è stata la votazione per l'annientamento del Senato? 
Grasso: "Votiamo l'emendamento XYZ, sono aperte le votazioni"
" Chiudo le votazioni" " Il Senato non approva". Punto e basta. Fa venire in mente che la madre dei cretini è sempre incinta. E a questa mi sono ispirato. Infatti questa serie sarà intitolata proprio così: La madre dei cretini è sempre incinta.