domenica 28 febbraio 2010

Buongiorno Italia dall' Asino


L' ANELLO DI CONGIUNZIONE

di Beppe Ciarallo


E' possibile che della maggior parte degli stronzi che perpetrano le peggiori nefandezze, si viene a sapere a malapena nome e cognome e basta? Mi spiego meglio. Ad esempio, Gagliardi e Piscicelli, i due sciacalli che mentre si stavano ancora estraendo i cadaveri e cercando i superstiti tra le macerie del terremoto in Abruzzo, pensavano già al modo di arricchirsi (uno di loro se la rideva addirittura nel letto), di questi due bastardi, dicevo, si conosce a malapena il cognome. Mi fa star male il fatto di poterli magari incontrare, in modo del tutto fortuito, chessò nello scompartimento di un treno, e ignaro delle brutte persone che ho di fronte, scambiarci due chiacchiere e magari trovarle anche simpatiche e piacevoli. Tutto perché non si sono mai viste pubblicamente le loro luride facce.

E allora, ho pensato, perché non lanciamo sull'Asino una rubrica, magari dal titolo "PUBBLICO LUDIBRIO - SERVIZIO DI UTILITA' CIVILE"


GENNARO MOKBEL


49 anni, imprenditore, sarebbe l’«anello di collegamento» tra le società di telecomunicazioni, che secondo la procura fatturavano in modo falso, e le ’ndrine, in particolare la cosca Arena. Ma sarebbe stato anche il regista di un broglio organizzato a Stoccarda con l’appoggio della ndrangheta per far eleggere il senatore del Pdl Nicola Di Girolamo (suo avvocato secondo quanto scrive il gip) nelle liste estere.


POPO'
di Bandanax


ALTA TENSIONE
di Bandanax



LA PACCHIA RICHTER
di Paride Puglia