venerdì 4 marzo 2011

Numero 1266 Buongiorno Italia


Ore 15,12

da PARIDE PUGLIA

Si...no...ni...ma!




Ore 15,03

da UGO FURLAN

Silvio, my love

La rivolta è scoppiata in tutto il Mediterraneo.


Una nuova stagione si sta per aprire alla democrazia, basata sul consenso popolare e gli uomini migliori andranno al governo e fare le riforme che tutti si aspettano.


Infatti, nel cuore del Mediterraneo, anche in una terra antica e bellissima, La Rivolta contro gli sciacalli comunisti che impediscono alle persone per bene di governare con sobrietà e dedizione, sta conquistando terreno di giorno in giorno.


Gli eletti dal Popolo stanno smantellando le ultime difese della reazione giudiziaria che si era accanita con pesanti armi legali contro l’amato Leader e i suoi sodali cercando, inutilmente, di strapparlo alla sua poltrona per portarlo nelle umide e buie galere comuniste con infamanti accuse di bunga bunga.


Ora con leggi umanitarie ad personam si eliminano gli ultimi impedimenti, come la Costituzione che si ostina a garantire i diritti di tutti, che mal si conciliano con i privilegi di poche laboriose persone che amano fare, solo farefarefarefare...


Gli analisti internazionali prevedono che la situazione, nel nostro amato Paese, si chiarirà in poco tempo con l’aiuto di responsabili parlamentari mercenari che sono arrivati in soccorso dell’unto e bisunto dal Signore.


Sotto i colpi massicci degli avvocati-parlamentari stanno per cadere le ultime resistenze che impediscono ancora che i potenti e i ricchi possano serenamente farsi gli affari propri senza dover rendere conto a nessuno.

I lavoratori che pagano tutte le tasse saranno federalmente obbligati a pagarne di più per finanziare la sanità e i servizi indispensabili a tutti, compresi i poveri, poveri evasori...


Una nuova stagione sta arrivando.


Ci eserciteremo nel bacio all’anello ai dittatori, ci consoleremo quando le scorte di polizia e carabinieri porteranno fiumi di giovani donne alle feste sapendo che sono in buone mani, crederemo facilmente alle varie Santanchè che ci diranno che tutto va bene anche se noi non ce ne siamo accorti.


Sarà un bel mondo nuovo.

Ci staremo bene.

Magari aiutati da qualche tranquillante.


Niente più complotti, non si parlerà di disoccupazione, non ci si scannerà più nei talkshow, si parlerà al telefono con la zia sapendo che nessuno ti intercetterà e impareremo finalmente, fin dalle elementari, come si balla il bunga bunga.


Preparatevi.

Arrivano i buoni.







da BANDANAX

Figa game


da GINO DI FRENNA

Lega power





Ore 08,51

da BANDANAX

Tossicoindipendenza


da UMBERTO ROMANIELLO