mercoledì 22 dicembre 2010

Numero 1198 Buongiorno Italia


da BANDANAX

dopo la tempesta...




da FRANCO ORIGONE


da GIULIO LAURENZI
da GINO DI FRENNA


da PARIDE PUGLIA

Il ministro della morte

"Hanno un cannoncino che se usato a volo radente colpisce in maniera mirata i terroristi". Così il ministro Ignazio La Russa disse la sua, ed in particolare sull'utilità dei 131 caccia-bombardieri che acquisteremo dagli USA alla modica cifra di 15 miliardi di euro. Si tratta di una decisione irresponsabile sia per la politica del riarmo che tale scelta rappresenta, sia per le risorse che vengono destinate ad un programma di sovradimensionato nei costi, sia per la sua incoerenza con la Costituzione Italiana che "ripudia la guerra", dato e considerato che l'F-35 è un aereo d'attacco che può trasportare ordigni nucleari.




da SASA GENSABELLA

La bestia



da DAVIDE CECCON


da MIMMO LOMBEZZI


MODULO DI CONVERSIONE



L'umiliazione dei Traditori Finiani e la nascita del governo Scilipoti-Razzi (benedetto anche dal Vaticano) impone una rapida conversione a tutti i deputati che abbiano mutui da pagare o scuole private da portare avanti .

Al fine di agevolarli (sperando che si ricordino di me ) ho approntato codesto “Modulo di conversione” che puo’ rivelarsi utilissimo e può essere scaricato gratis da L’Asino.

Accuratamente compilato esso verrà (dietro compenso) esposto in rete in un apposito ”REGISTRO DEI PENTITI E DEI DEFINIZZATI” che costituirà un’autentica polizza scudo per l’Avvenire.


Il sottoscritto,

(NOME e COGNOME e data di nascita)


CONFESSA che :

sottoposto a martellante propaganda dai media controllati da Comunisti & Finiani e pressato da considerazioni di opportunità, HA SIMPATIZZATO nel corso di mesi 3 (tre!) per la metastasi (chiamarla coalizione sarebbe troppo.. ) "FUTURO & LIBERTA'" guidata da Fini Gianfranco detto anche “Montecarlo".


Il sottoscritto,

(NOME e COGNOME e nome del padre )

(barrare la casella “Non-ariani” e “Circoncisi” per i Non-Ariani

“Non-Padani” per Terroni & Altri)

CERTIFICA altresi’ che :

codesta sua temporanea propensione ha avuto carattere EFFIMERO ed è stata motivata solo da ragioni di opportunità, dalla paura e dall’intento di tutelare la carriera e la famiglia.


Il sottoscritto,

(NOME e COGNOME e impronte digitali)

DICHIARA inoltre che anche durante codesto suo transitorio sbandamento ha sempre rimpianto (in imo corde) i fasti del Buongoverno : dal prestigio internazionale alla battaglia contro i pentiti,dallo scudo fiscale all’oculata gestione del debito pubblico (di Antigua)


Il sottoscritto,

(NOME e COGNOME e foto (col cellulare) della futura scheda elettorale già compilata )


PRESO ATTO DELL’ERRORE COMMESSO e nella piena consapevolezza di volersi redimere,

SI IMPEGNA da adesso ( data della conversione) sino al giorno delle auspicate elezioni anticipate a :

1) studiare gli scritti giovanili di Sandro Bondi,

2) segnalare i quotidiani orrori del regime comunista e dei suoi simpatizzanti Finiani anche in video nel programma “PENTITI”

o “PENTITI!” ( un nuovo format di Maria de Filippi )

3) farsi promotore presso i colleghi di incontri in cui racconterà il suo sbandamento e il suo “percorso” di redenzione.

4) esprimere in pubblico il proprio disprezzo di Bocchino ricorrendo a espressioni carnascialesche (TIEH !)


da ENRICO BERTUCCIOLI