venerdì 5 dicembre 2008

5 DICEMBRE, BUONGIORNO ITALIA de L' Asino

CHE SI FA?  L' Asino


OGGI HO SCRITTO A DEI COMPAGNI DI NON SI SA DOVE UNA MAIL IN CUI DICEVO: Cari compagni, vi ringrazio per il coinvolgimento alle vostre attività di cui mi onorate. NON STO PRENDENDO PER IL CULO, dico sul serio. Cerco di dare il mio contributo per la visione che ne ho io della Sinistra attraverso un blog www.asinaro.it nel quale ho creato un personaggio ideale nel quale credere, Biscarozzi Primo, in perenne campagna elettorale, per ricostruire una Sinistra che sappia svincolarsi dalle sue solite liturgie e spazi su un mondo che cambia a una velocità inimmaginabile e che richiede, per una sua lettura di Sinistra, una posizione, da parte di tutti noi, davvero nuova, non liturgica, che sappia andare al di là della fabbrica, del lavoro, della lotta di classe e affronti a muso duro, ambiente, clima, globalizzazione, mercato, danaro, finanza, squilibrio demografico, energia e tutto ciò che ci tiene così invischiati in un passato che si fa sempre più lontano. Un caro abbraccio a tutti. 


SAPETE COSA MI HANNO RISPOSTO? COSI':


Il tuo messaggio alla lista 'Fare_la_sinistra' con oggetto

(senza oggetto)

è stato trattenuto in attesa che il moderatore della lista possa

esaminarlo per l'approvazione.

La ragione per la quale è stato trattenuto:

Messaggio inviato ad una lista moderata

A seconda della decisione del moderatore, il messaggio verrà inviato

alla lista oppure ti sarà inviata una notifica con la motivazione del

rifiuto. 


ROBA CHE NEANCHE IL KAPPAGIBI'!....


COME SI FA A METTERE INSIEME UNA SINISTRA CHE GUARDI AL FUTURO CON DELLE TESTE COSI'? HO COME L' AMARO PRESENTIMENTO CHE DOPO TANTE BATTAGLIE PERDUTE CI STIAMO ATTREZZANDO A PERDERE LA GUERRA.


L' ASINO



Franco Origone


LE BUONANIME DEL PD  di Gianni Allegra

CONVERSION 



HARD NEWS di Molly Bezz




CASA DELLE LIBERTA' - ULTIMA MODA di Rocco Grieco




OPTIMISM!  di Molly Bezz


SUPERIORITA' MORALE di Molly Bezz



STILI DI VITA di Eugenio Saint Pierre




STILI DI VITA di Ugo Furlan 


ciao pìpol,  tra il nostro amato Piazzista che afferma e smentisce con la velocità del fulmine, con le interessanti e benvenute manifestazioni dei giovani studenti, con le manifestazioni del PD che stento a capire, ma osservo con curiosità, con gli esponenti della Lega che sono sempre più ingrugnati, come se non fossero al potere, stiamo passando un bel periodino, gente.

Non ho idea di come andrà a finire questa faccenda della crisi, ma sono sicuro che i buoni vinceranno e i cattivi perderanno.

Come sempre.

Al cinema.


ciao