mercoledì 24 settembre 2008

SVEGLIA!!!!

"Il governo italiano gioca al ribasso sui diritti umani degli extracomunitari". Affermazioni dure che arrivano da monsignor Agostino Marchetto, segretario del Pontificio Consiglio dei Migranti, in una intervista a Radio Vaticana


Migranti di Paride Puglia

ANCORA MORTI ANNEGATI

Malta, decine di morti in mare
Nuova strage di immigrati

La tragedia è avvenuta probabilmente fra venerdì e sabato: ci sarebbero oltre trenta morti. La marina maltese sta recuperando i cadaveri. Le ricerche fino a 40 miglia dalla costa sospese per il maltempo


SIGNOR MARONI, SIGNOR BERLUSCONI, SIGNOR LA RUSSA, SIGNOR BORGHEZIO! QUESTA GENTE CHE MUORE MENTRE CERCA UN AVVENIRE MIGLIORE PER SE' E PER I PROPRI FIGLI SONO ESSERI UMANI. COME VOI CHE VI CROGIOLATE NEL VOSTRO STUPIDO POTERE, NELLE VOSTRE STUPIDE STANZE DORATE, NELLE VOSTRE MALEDETTE POLTRONE PRESIDENZIALI..

SIGNOR NAPOLITANO, SIGNOR RATZINGER PARLO ANCHE A VOI CHE VI PERDETE IN STERILI RACCOMANDAZIONI SENZA FARE NULLA DI CONCRETO PER QUESTI NOSTRI FRATELLI CHE MUOIONO, DONNE, BAMBINI, UOMINI, NEI MARI IN TEMPESTA CON LA PROSPETTIVA DI ESSERE RISPEDITI A CASA LORO DALLE VOSTRE STUPIDE POLIZIE!

PER NOI NON ESISTONO IMMIGRATI. 

ESISTONO DONNE E UOMINI DISPERATI CHE CERCANO IN ALTRE PARTI DEL PIANETA CONDIZIONI DI VITA DEGNE DELLA LORO QUALITA' DI ESSERI UMANI.

RIPETO: DELLA LORO DIGNITA' DI ESSERI UMANI.

PERTANTO: IL PDB AL GOVERNO INSTAURERA' NEI PAESI A PIU' INTENSO FLUSSO MIGRATORIO UFFICI DI RECLUTAMENTO EMIGRANTI A CUI INSEGNERA' LA LINGUA E LE LEGGI DEL NOSTRO PAESE, PROVVEDERA' A CORSI DI FORMAZIONE PROFESSONALI CON CRITERI  COMPATIBILI SIA CON LE RICHIESTE E CON LE ABILITA' DEI MIGRANTI CHE CON QUELLE DELLE  ESIGENZE  OCCUPAZIONALI DELLE NOSTRE AZIENDE. ORGANIZZERA' IL TRASFERIMENTO DEI MIGRANTI SOTTRAENDOLI AI RISCHI DI VIAGGI INSICURI SOTTOPOSTI ALLE INIQUITA' DI ORGANIZZATORI DISONESTI, PROVVEDERA' AL LORO SOSTENTAMENTO PER IL PRIMO ANNO DI PERMANENZA IN EUROPA, FAVORIRA' L' EVENTUALE TRASFERIMENTO IN ALTRI STATI EUROPEI , FAVORIRA' I RICONGIUNGIMENTI FAMIGLIARI. 

IL PDB INVITA FIN DA ORA IL VATICANO A FAR PROPRIA DA SUBITO, ATTRAVERSO LE SUE ORGANIZZAZIONI MISSIONARIE, QUESTA PROCEDURA.


LA RIPRESA DI PORTA PIA di Fabio Santilli

PORTA PIA di Mimmo Lombezzi


Gent.mo Dott.Saccà,


voglioso di far carriera, Le inoltro codesta proposta che, sono certo, susciterà il Suo entusiasmo. Inserendosi nel proficuo filone delle “Trasmissioni Riparatrici” essa si propone di rialzare il sipario su evento increscioso : la Breccia di Porta Pia.


Ella concorderà con me che questo episodio vada oggi “riletto”alla luce del nuovo clima post-referendario e visto per quello che è stato : l’ultima delle Invasioni Barbariche!


 La chiave per spiegarlo al popolo-pubblico sarà una fiction miliardaria (naturalmente in appalto) in cui si narra il dramma di un singolo soldato pontificio, il tamburino catanese Gianfranco Astinenza.


Vedremo Astinenza dare l’ultimo bacio alla fidanzata Carmela dicendole “Sì bedda!” e partire per difendere gli spalti della Città del Vaticano.


Qui la situazione precipita : Astinenza non è un eroe e cerca di imboscarsi nelle cucine ma un gruppo di guardie svizzere (tutte comparse padane) lo circonda e comincia ad allungare le mani ( un po' di sesso alluso fa audience!).

Sullo sfondo si sente la fucileria Sabauda (guidata da un sosia di Pannella) che sta già demolendo Porta Pia….


A quel punto Astinenza reagisce e per difendere l'onore si arrampica su un bastione da dove sventola la bandiera pontificia urlando “Indietro relativisti di m…..!“.


Lì si consuma il dramma : un cecchino Sabaudo lo vede e lo colpisce in pieno petto. Astinenza cade a terra come un embrione sovrannumerario mentre l’orda Sabauda irrompe con le bandiere del laicismo tra le sacre mura.


Carmela viene violentata dal un sergente magro come Fassino e mentre il sole tramonta sulle rovine fumanti della porta 


Musica e titoli di coda.


Mimmo Lombezzi 


(FICTIONS DELLA SECONDA REPUBBLICA )

BURATTINATE di Paride Puglia

Noi italiani ebbimo sempre una naturale antipatia per le burattinate; e ne ridiamo sì, assai volentieri; ma più volentieri ancor ridiamo di coloro che vogliono darci ad intendere che le son miracoli e cose da levarsi il cappello.
Ippolito Nievo. Le confessioni di un italiano

L' ASINO OSPITE D'ONORE DELLA GHIGNATA

INSICUREZZA DI VOLO