martedì 17 luglio 2012

NUMERO 1700




Ore 13.33


da ZACC&BELINA

IL MITO

ZACC – Torna per salvare qualcuno o qualcosa

BÈLINA – Sempre e solo il suo culo!
SEMPRE E SOLO IL SUO C...

RIFIUTO

ZACC- La Minetti deve dimettersi e scendere dal Pirellone

BELINA - Ma perché? Una ragazza così per bene, laureata con 110 e lode, di madrelingua inglese e indefessa lavoratrice

IL SILENZIO E’ ORO

ZACC – prima dice e poi smentisce, torna quello di sempre

BELINA – se non lo pensi, Zacc, è meglio anche per i sondaggi, non solo per me, per te, per Alfano, la Minetti,  gli ex di AN, per questo Paese, la Merkel, l’Europa, il buon senso e la speranza in un domani migliore con lui che parla da solo dietro la carcassa di un vecchio televisore.
da PARIDE PUGLIA

La verità è che quel lazzarone di Berlusconi venerdì scorso voleva presentare il nuovo simbolo di Forza Italia ad un convegno dei Cristiano riformisti (sic!). Berlusconi è un vecchio sconfitto che tuttavia non sa uscire di scena e quando ha saputo della sala gremita solo da 150 coetanei e soprattutto c'era poca fica, ha disertato il convegno.Il principale responsabile del disastro nazionale e dell’universale discredito internazionale di cui ha abbondantemente goduto l’Italia negli ultimi quattro lustri, si ricandida a Presidente del Consiglio. Non è una delle sue barzellette, come a questo punto sarebbe ragionevole aspettarsi, ha davvero deciso di ri-ri-ridiscendere in campo sulle ali di un aquilone in seguito ad una virulenta ricaduta della malattia del predellino. 




Trattativa stato-mafia. In sintesi, la Procura di Palermo ha intercettato illegalmente le conversazioni di Napolitano, direttamente (ovvero, avendo l'intenzione di ascoltare lui) o indirettamente (intercettando altri, in questo caso Nicola Mancino, al tempo dei fatti ministro degli Interni, dal che parlavano con lui). In un caso o nell'altro, tale comportamento è inammissibile; giusta quindi l'azione a tutela, giustissime (ma improbabili!) le eventuali sanzioni. 



...o una Europa meno tedesca?


da LUCA DE SANTIS