lunedì 29 settembre 2008

COMPLEANNO di Paride Puglia

SPIACENTI, LA SATIRA NON SI SCUSA di Ro Marcenaro

SERGIO, MA CHE DICI? LA SATIRA SI SCUSERA' CON QUESTI FURFANTI QUANDO QUESTI FURFANTI SI SCUSERANNO CON IL PAESE!

CASA? QUALE CASA?!.... di Andrea Bersani

E' LA SATIRA, BELLEZZA, NON E' UN GIOCO!

GUARDATELO BENE: E' PERSUASO DI ESSERE UN MINISTRO E DICE QUESTE CAZZATE!

Una vignetta "pericolosamente ambigua" quella pubblicata oggi dall'inserto satirico del'Unita' sul ministro Renato Brunetta. La definizione e' del presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri che dopo avere premesso che "la satira e' sacrosanta" e che "bisogna evitare in materia le polemiche" aggiunge: "Non si puo' non rilevare la pericolosa ambiguita' della vignetta contro il ministro Brunetta pubblicata oggi nell'inserto satirico allegato all'Unita'. 

TANTO, PEGGIO DI COSI'...

MONOLOGO A DUE di Franco Origone


UN ALTRO "GRANDE DELLA SATIRA" FRA I COLLABORATORI DE L' ASINO:
FRANCO ORIGONE!

LETTA L' INCANTATORE di Paride Puglia

VELTRONI DI LOTTA di Mimmo Lombezzi

BEAUTY FARM di Fabio Santilli

TACCHI O SCOPA? DI Zacc e Bélina

DAL SITO "CHIAIANO PULITA" :

La Direzione Generale Ambiente della Commissione europea ha bocciato, nella serata di venerdì, il decreto rifiuti approvato dal Consiglio dei ministri a Napoli il 21 maggio scorso. Secondo i funzionari della Direzione generale Ambiente, il provvedimento risulta  in contrasto con la normativa comunitaria in materia di trattamento e smaltimento dei rifiuti.


PUTIN'S ADDICTION di Mimmo Lombezzi

VELTRONI... rischiamo di veder realizzarsi anche in Italia il modello Putin"

QUEL KOSSIGA CON LA KAPPA di Zacc e Bélina

COSSIGA: Dopo aver letto nei quotidiani e nelle agenzie di oggi, le giustificazioni fornite dal ministro della Difesa in ordine alla vergogna costituita dalla presenza, autorizzata dai suoi superiori, della "carabiniera" Granbassi alla trasmissione "Anno Zero", dovendo io credere al ministro La Russa, le responsabilità vere di questa vergogna ricadrebbero in massima parte sul comandante generale dell'Arma dei carabinieri, generale Gianfrancesco Siazzu, e sul capo di Stato maggiore, generale Leonardo Gallitelli.