In val di Susa la tregua, dovuta prima alle elezioni poi all'ostensione della Sindone, purtroppo sta per finire. Intanto, domenica, i No Tav pianteranno 500 piante nel sito dove vorrebbero aprire il cantiere per il cunicolo esplorativo.
Da più parti si invocano le grandi opere con la scusa che creano lavoro. Fare un buco sotto una montagna creerà, se tutto va bene, un migliaio di posti di lavoro (e che lavoro!!).
Ma i soldi, per fare queste opere, dove li trovano? Li ricavano, ad esempio, dai tagli del personale della scuola voluti dal duo Gelmini - Tremonti: nessuno lo dice, ma, a settembre, alla ripresa delle lezioni, in 40.000, tra insegnanti e personale amministrativo, resteranno senza lavoro.
Per creare mille posti di lavoro ne cancellano 40.000 . E' un buon affare!!!
Danilo Restivo, in Inghilterra, è da ieri formalmente accusato di essere l'assassino della sarta inglese Eather Barnett.
Restivo, prima dell'arresto, era stato individuato per una sua particolare mania: tagliava ciocche di capelli a sconosciute pur non essendo un parrucchiere.
La doppia elica del DNA, con quelle forbici vicivo, adesso ha una fottuta paura!
Le procure indagano, i faccendieri predano, gli appartamenti dei politici crescono, la libertà d'informazione muore e alle intercettazioni tappano le orecchie in tutta fretta, insomma un bel cesso!