Ore 17.50
da SERVIZIO PUBLICO
Ciao Rodolfo,
“Mio padre ieri si è dato fuoco. Avevano messo all’asta la nostra casa per un debito di 10.000 euro. Mia madre è intervenuta per fermarlo ed è rimasta ustionata. Per favore, aiutateci. All’ospedale di Vittoria mia mamma non può essere curata adeguatamente. Non lasciateci un’altra volta da soli.”
Questo è l’appello lanciato da Martina in una intervista rilasciata a noi di Servizio Pubblico e in quantotrasmissione televisiva ci siamo sentiti in dovere di raccoglierlo.
La madre di Martina, la signora Giorgia Famà, è rimasta gravemente ustionata dopo essere intervenuta per tentare di fermare il gesto estremo del marito, Giovanni Guarascio. Negli ospedali maggiori di Palermo e di Catania, dove sono presenti dei centri ustioni, non ci sono posti disponibili, e così la signora Giorgia continua a versare in gravi condizioni in un ospedale che non può offrirle cure adeguate.
Grazie dell'attenzione,
Servizio Pubblico via Change.org
|
Ore 13,27
da PARIDE PUGLIA
Ore 09.38
da GINO DI FRENNA
100 giorni
Ore 08.54
da UMBERTO ROMANIELLO
Asporto
da BANDANAX
Il palo della banda della figa
Amici
Stile Mesiano
da PARIDE PUGLIA
Farsi asportare i seni per evitare il cancro è assurdo. Nonostante ciò, la scelta di Angelina Jolie di sottoporsi ad una duplice mastectomia "preventiva" apre un dibattito ampio se sia giusto o meno effettuare interventi di tal genere. Follia o scelta appropriata?