venerdì 21 maggio 2010

NUMERO 1001 Buongiorno Italia



VAL DI SUSA MON AMOUR
di Fiorenzo Di Maria


In val di Susa la tregua, dovuta prima alle elezioni poi all'ostensione della Sindone, purtroppo sta per finire. Intanto, domenica, i No Tav pianteranno 500 piante nel sito dove vorrebbero aprire il cantiere per il cunicolo esplorativo.

Da più parti si invocano le grandi opere con la scusa che creano lavoro. Fare un buco sotto una montagna creerà, se tutto va bene, un migliaio di posti di lavoro (e che lavoro!!).

Ma i soldi, per fare queste opere, dove li trovano? Li ricavano, ad esempio, dai tagli del personale della scuola voluti dal duo Gelmini - Tremonti: nessuno lo dice, ma, a settembre, alla ripresa delle lezioni, in 40.000, tra insegnanti e personale amministrativo, resteranno senza lavoro.

Per creare mille posti di lavoro ne cancellano 40.000 . E' un buon affare!!!


SPAZIO AI RIFIUTI
di Enio Lisi



A BUSI DI POTERE
di Bandanax



NO ALLA LEGGE BAVAGLIO
di Gianni Allegra



QUESTO E' IL GOVERNO DEL MALAFFARE
di Ro Marcenaro


LA FINE DEL MONDO
di Gianni Allegra



JAIL
di Giulio Laurenzi

Danilo Restivo, in Inghilterra, è da ieri formalmente accusato di essere l'assassino della sarta inglese Eather Barnett.

Restivo, prima dell'arresto, era stato individuato per una sua particolare mania: tagliava ciocche di capelli a sconosciute pur non essendo un parrucchiere.

La doppia elica del DNA, con quelle forbici vicivo, adesso ha una fottuta paura!





NIENTE DI NUOVO
di Gino Di Frenna



CASTRONERIE
di Zurum
da BANDANAX

Love

Altre storie


Toponomastic politik


Scoop


Orwell


La differenza


SCHIFEZZOPOLI
di Enrico Bertuccioli


CESSO
di Umberto Romaniello

Le procure indagano, i faccendieri predano, gli appartamenti dei politici crescono, la libertà d'informazione muore e alle intercettazioni tappano le orecchie in tutta fretta, insomma un bel cesso!



CONDANNATO!
di Andy Ventura