venerdì 23 maggio 2008

AL ROGO!

VIVA MARIA!

Alleluja!!! Ci scrive Maria: 

ciao mi chiamo Maria ho letto dalla vostra proposta di smaltimento rifiuti e 

vorrei partecipare come volontaria.maria

Con lei siamo in due. Ne mancano 49.998. Appena avremo raggiunto il numero di 50.000 adesioni faremo la proposta ufficiale a Bertolaso che, allo stato attuale, non sembra aver capito che l' unica soluzione del problema è quella, con un sacrificio immenso, di differenziare quelle valanghe di merda che i napoletani continuano a gettare per strada senza differenziare. Cara Maria, questa tua adesione mi riempie di gioia sincera e spero che serva a smuovere le coscienze degli altri. Con tanta stima L' ASINO

EX-COMUNISTI NUCLEARI

MIRACOLO A GIUGLIANO

AD BERLUSCONEM

PAGINA ROM/CHI SONO I ROM

Il genocidio dimenticato

I Rom hanno una sola religione: la libertà. In cambio di questa rinunciano alla ricchezza, al potere, alla scienza e alla gloria. 


La popolazione mondiale gitana è calcolata approssimativamente in circa dodici milioni e mezzo di persone. L popolazione gitana che vive nell'Europa comunitaria arriva appena a due milioni di persone. La grande maggioranza dei Gitani vive nell'Europa dell'Est. Il resto, oltre due milioni e mezzo di persone, vive in America: circa un milione di Gitani negli Stati Uniti e circa un milione e mezzo distribuito nel Sud America. I Gitani sono un popolo che ha le proprie origini storiche in India, nel nord di quel paese, nel territorio che attualmente è posto alla frontiera con il Pakistan, sulle rive del fiume Indo, presso Chandigarh, capitale del Punjab. L'esodo dei Gitani inizia nel secolo XIX, fondamentalmente a causa dell'invasione mongola. Inizia in quel periodo una diaspora che porta i Gitani nell'antico Egitto, in Asia minore, fino ad arrivare a Costantinopoli e all'Europa.

QUANTO SEI BELLA NAPOLI...

GLI IMPRENDITORI DELLA PAURA

ESERCITI, MANETTE E LIBERTA'

Mai come da quando Berlusconi si è rimpoltronato a Palazzo Chigi si era così tanto sentito parlare di carcere, di espulsioni, di eserciti, di nucleare, di reati, di manette, di ronde, di leggi ad personam...Mai. Neanche l' altra volta, sei anni fa, quando gli italiani, toccati nel fondo delle loro tasche da una situazione economica diventata insostenibile lo avevano rispedito ad Arcore a ringhiare contro brogli elettorali inesistenti e contro comunisti ancora più inesistenti. Oggi gli italiani hanno già dimenticato i disastri di sei anni fa e lo hanno di nuovo voluto. Gli hanno dato una maggioranza che gli consente di rivestire il vello dell' agnellino. Non si accorgono che sotto il bianco, ricciuto mantello luccicano sinistramente i canini ben affilati di uno che usa il carcere, le espulsioni, l' esercito, le manette, il nucleare, che si inventa reati per i poveracci e cancella i suoi con sapienti colpi di Parlamento. Perciò, buongiorno Italia! Hai avuto ciò che ti meriti!