ciao a tutti,
vi sentite protetti ?
Se sì allora siete civili, altrimenti dovete vergognarvi come quei maledetti giudici che hanno osatoinfangare il Grande Guido.
In fondo chi di noi non soffre di qualche magagna alla schiena e non è mai ricorso ad un massaggio di un bravo fisioterapista? Eh ?
Vabbè, il vostro non aveva la coscia lunga, il bikini e non beveva champagne, ma poi vi siete sentiti meglio, vero?
E allora, perché un impegnato campione del fare come il Grande Guido non dovrebbe sentire il bisogno di un po' di relax?
Se poi ha degli amici così gentili da mettergli a disposizione un intero centro benessere chi siamo noi per criticare?
D'altronde quando sei lì che ti rilassi sotto le mani di una professionista non vai a pensare agli affarucci sporchi che i tuoi amici combinano alle tue spalle.
Non puoi mica controllare tutto, no?
Però hanno beccato gli amici che ridevano mentre a l'Aquila la gente moriva.
Diciamocelo: è stata una mancanza di stile; d'altronde non si può pretendere che i ladri abbiano un'etica condivisa. Vi pare?
Però, se fosse passata la legge che impedisce di fatto le intercettazioni ora non staremmo qui a farci il sangue cattivo: non ne avremmo saputo niente e dormiremmo più tranquilli, compresi gli Aquilani, anche se loro continuano a farlo fuori casa.
Qualcuno ha visto le ronde padane? A Milano gli immigrati cominciano a farsi la guerra tra di loro, ma non mi sono accorto di un intervento delle mitiche Ronde per difendere la sicurezza degli abitanti di via Padova.
Ah, sì... l'ineffabile Salvini propone un rastrellamento casa per casa per cacciare a pedate gli stranieri.
Vi ricorda qualcosa?
Intanto che ci distraiamo con le belle pensate della Lega, le "mele marce" si beccano le mazzette e ci fanno capire che tangentopoli non è mai finita.
Voi ci avevate creduto?
Se sì, allora avete proprio bisogno di un bel massaggio. Portatevi la protezione e non dimenticate lo spumante.
Alla prossima.
Il garantista
Ma davvero c'è bisogno del terzo grado di giudizio per appurare che navighiamo in un mare di merda? Il garantista a oltranza, che si oppone alla figura storica e odiosa del giustizialista, pensa di sì e può arrivare persino ad affermare che gli asini volino e che Andreotti sia innocente, per dirne un paio...