IN MEMORIA DI GABRIELE SANDRI
de l' Asino
Questo padre di Gabriele Sandri che pretende un milione di manifestanti per oltraggiare una giustizia che a parer suo non è stata sufficientemente crudele nei confronti del disgraziato Spaccarotella, che tipo è?
Forse vuole paragonare la sua storia a quella di altri padri che hanno perso i loro figli in situazioni forse più tragiche e che affrontano il loro dolore con la sobrietà che si addice al dramma che stanno vivendo... Un Peppino Englaro, per esempio, o di Nunzio Di Lisio, il padre del caporalmaggiore che non stava andando a vedere una partita di calcio, ma stava svolgendo il compito che gli era stato comandato. Cosa dovrebbero richiedere questi due infelici?
La condanna a morte di chi ha impedito per anni che Eluana potesse interrompere le sue sofferenze? E Di Lisio? Che il ministro La Russa venisse torturato e poi impiccato per aver mandato uomini a morire in terre lontane?
Si mettesse l' animo in pace! Si dissociasse da quei fascistoidi che approfittano di un tragico incidente per agitare le piazze! Mandasse affanculo il cosiddetto sindaco di Roma che non ha il minimo pudore nel mettere in discussione
l' imparzialità della nostra giustizia. Sarebbe un buon modo di onorare la memoria di una figlio che nessuna vendetta gli potrà mai restituire.
RAGLI E BELATI
di Zacc e Bélina
TESTE DI C…
Zacc- Tremonti, “testa di cazzo” così ha detto a Calderoli
Bélina – sicuramente Calderoli ha acconsentito
Zacc – anche Tremonti